Gambe toniche, pancia piatta e glutei sodi? Tutto è possibile!  

Ti sarà capitato di fare una dieta una volta nella vita, per perdere qualche kg di troppo, sicuramente hai  ottenuto degli buoni risultati in termini di perdita di peso.

Accade spesso però che questa perdita di peso non sia accompagnata da una forma armoniosa.

Quello che conta non è solo perdere perso  mà come è ripartita la nostra composizione corporea tra massa magra e massa grassa.

Se volete un corpo con un aspetto migliore non sarà sufficiente fare una dieta  quindi perdere semplicemente peso ma bisogna perdere la maggiore percentuale possibile di massa grassa (grasso) e poca massa magra (muscolo).

Come? Allenandovi!

Basteranno 30 min 2/3 volte alla settimana, l’allenamento vi permetterà di  stimolare velocemente il metabolismo e raggiungere quindi più facilmente le riserve di grasso e di aumentare la massa magra che vi aiuterà ad vere un corpo più tonico ed armonioso.

In alcuni casi però anche l’allenamento non basta!

Infatti ci sono zone del nostro corpo dove la circolazione sanguigna è più difficoltosa e quindi raggiungere i famosi cuscinetti di grasso è difficile.

Ecco che arriva in  aiuto   Slim Belly® e Slim Legs®. Slim Belly® è un metodo scientificamente provato che permette di bruciare i grassi in modo mirato, tonificare i tessuti e migliorare l’aspetto della pelle. Si tratta di una nuova tipologia di allenamento che applica il concetto del massaggio drenante all’allenamento cardiovascolare, per un doppio effetto mirato nelle zone problematiche di addome e gambe in cui, a causa di una scarsa irrorazione sanguigna, è più difficile perdere tessuto adiposo. Con un massaggio a pressione alternata va ad agire in particolar modo sul tessuto cutaneo e lo strato lipidico, favorendo la circolazione sanguigna.

Le persone con problemi di grasso nella zona addominale riescono a ridurre solo di poco il proprio girovita nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato.

La causa è una cattiva circolazione nel tessuto adiposo della zona addominale. Ciò può essere facilmente provato sul proprio corpo: in seguito ad un allenamento noterai che tutto il corpo è riscaldato e che a rimanere fredde sono solo le zone problematiche (addome, cosce) in queste zone  non si è avuto alcun consumo di massa grassa!

E’ proprio qui che si applica il concetto Slim Belly®
Attravero due camere a pressione alternata l’Airpressure-Bodyforming-Concept (ABC-one) aumenta la circolazione sanguigna nelle zone problematiche. Attraverso il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo durante l’allenamento, si aumenta l’apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello adiposo delle zone problematiche. Le cellule adipose presenti in quelle zone vengono così attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento – lì viene poi utilizzato e bruciato come “carburante”.

Il programma brucia grassi con Slim Belly® è diventato uno specialista nella perdita di grasso localizzato.

Se non siete convinti ? fate una prova!

Allenati per 20-30 minuti ad un’intensità media. Successivamente tutto il tuo corpo sarà sudato e riscaldato, ad eccezione delle tue zone problematiche addome cosce e glutei.
Sono infatti le uniche parti rimaste fredde in quanto non vi è una buona circolazione sanguigna!

Una scarsa circolazione determina che in questa zona difficilmente si riusciranno a smaltire i lipidi. Ne consegue che durante l’attività dobbiamo sostenere il nostro corpo con apparecchi tecnici per aumentare notevolmente la circolazione nelle zone dove intendiamo effettivamente smaltire il grasso.

L’allenamento Slim Belly® e Slim Legs® è adatto a tutti, semplice, efficace e veloce, tanto che vi basteranno solo poche sedute per vedere buoni risultati tangibili!

I dati delle statistiche scientifiche parlano chiaro:
– fino ad 8 centimetri in meno sul punto vita in 4 settimane;
– fino a 2 taglie in meno;
– maggiore tonicità ed elasticità;
– riduzione dell’effetto pelle a buccia d’arancia.

L’effetto di Slim Belly® é stato testato per molti mesi nei centri associati e i risultati di migliaia di partecipanti parlano da sé.
Per avere la certezza che funziona il concept di Slim Belly (Airpressure Bodyforming Concept) abbiamo chiesto che il programma fosse testato da un istituto scientifico.

Per scaricare e leggere  il test scientifico clicca sul seguente link:
Ricerca slim belly

Durante l’allenamento Slim Belly® attiva nella zona addominale una maggior circolazione mentre Slim Legs® lo farà nelle gambe e nei glutei.Infatti con la nuova tecnologia SpiraloSkin® fornisce un´azione unica su queste zone.

Il grasso persistente nei punti critici, le smagliature e la cellulite sono quasi sempre la conseguenza di una cattiva circolazione sanguigna.

Ora non vi resta che venire a provare !
Slim Belly® e Slim Legs® lo trovate solo a Muoviti 

SLIM BELLY

SLIM LEGS

Torna su