Let’s Move for a Better World

Unisciti alla più grande campagna sociale nel settore del fitness. Partecipa con i tuoi amici e la tua comunità per creare un mondo più sano.

 

Partecipando alla campagna “Let’s Move for a Better World”, è possibile donare la propria attività fisica a una buona causa.

Al giorno d’oggi la popolazione mondiale è più sedentaria che mai! Siamo nati per muoverci, ma i cambiamenti tecnologici e sociali hanno ridotto drasticamente i livelli di attività fisica negli ultimi 30 anni, con gravi conseguenze per la salute delle persone. Contribuisci a combattere la crisi dell’inattività fisica. Partecipa alla campagna e fai la differenza rendendoti attivo. Colleziona e dona i tuoi MOVEs.
 
 
 
 

Colleziona e dona i tuoi MOVEs

Grazie al contributo di ogni partecipante, i Centri fitness che raccoglieranno il numero richiesto di MOVEs potranno donare attrezzature a istituti o scuole di loro scelta contribuendo a costruire un mondo migliore e più sano.
 
 
 

Scopri i MOVEs

MOVEs è l’unità di misura del movimento di Technogym che aiuta a valutare in modo oggettivo quanto è attivo il proprio stile di vita.

Qualsiasi azione che comporti un movimento può essere calcolata con precisione con questo sistema di misurazione.

Per mantenerti in salute, è importante raccogliere almeno 1000 MOVEs ogni giorno.

Più ti muovi e ti alleni, più MOVEs ottieni.
Di seguito alcuni esempi:

    • Cinque rampe di scale valgono 50 MOVEs
    • Una bella camminata di mezz’ora vale 200 MOVEs
    • Se invece di camminare decidi di correre per mezz’ora, puoi accumulare 400 MOVEs
  •  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *